la nostra storia

Chi siamo

Lavorazioni metalmeccaniche di precisione

La nostra azienda


La ditta ZV MECCANICA nasce nel 1997, fondata dal sig. VITTORIO ZANELLA, che dopo un’esperienza di quarant’anni nel settore della metalmeccanica decide di creare un’azienda incentrata sulla meccanica di precisione.

In pochi anni riesce a formare dei validi collaboratori insieme ai quali porta l’azienda ad un livello tale da poter garantire ai suoi clienti la qualità dei prodotti forniti e la tempestività nelle consegne.

Negli ultimi anni l'acquisizione di macchinari sempre più tecnologici e un investimento sull'istruzione del personale sempre più specializzato, ha potenziato il processo produttivo.

Inoltre, la creazione di una sala metrologica con attrezzature sempre più sofisticate garantisce i controlli dei prodotti sia in fase di lavorazione che finiti garantendo la qualità promessa al cliente.

L'esperienza e la professionalità del sig. Vittorio Zanella ora la possiamo ritrovare nei due nuovi responsabili che sono Angeli Angelo (Titolare e Responsabile della Produzione) e la moglie Sabrina Avancini (Socia e Responsabile Amministrativa) che ormai da anni erano suoi collaboratori.

La Politica Aziendale con la nuova Direzione è stata ancora più incentrata sul miglioramento del processo produttivo con investimenti su macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzate e assunzione di personale altamente qualificato. E’ stato inoltre previsto un piano di assunzioni a livello di apprendistato per poter qualificare il personale uscito dalle scuole superiori garantendo maggiormente al cliente la qualità del prodotto fornito, la puntualità nelle consegne, la flessibilità e il rispetto delle condizioni pattuite e dei requisiti richiesti.